The HISTORY that WE make


Salve a tutti cari lettori di EXO Italia!
Dopo molto tempo di assenza da progetti e iniziative, ci è stata proposta una simpatica ed utile collaborazione per un piccolo progetto che siamo sicuri vi renderà felici. Soprattutto i nuovi fan degli EXO i quali non hanno potuto seguire la carriera dei nostri ragazzi fin dal pre debutto.

Questa iniziativa ci è stata proposta da una ragazza di nome Angela (non scrivere il cognome per motivi di privacy). La ringraziamo per aver pensato a noi!!

L'iniziativa si chiama 'The HISTORY that WE make' e si tratta di una rubrica settimanale che consisterà in un solo articolo. Questa rubrica avrà con unico argomento centrale gli EXO e la loro carriera, dal lontano tempo del pre debutto fino ad oggi.
Ogni articolo racchiuderà info di vario genere, quali Fanaccount, Statistiche di Vendita, Video (inediti, performance etc..), Schedule e tutto ciò che riguarda gli EXO.
Gli articoli verranno postati nel Blog, nel Gruppo Facebook e sulle Pagine!
Speriamo che questa iniziativa possa piacervi e spingervi a condividerla e a commentarla sulle varie piattaforme!

Lo Staff di EXO Italia

Di seguito troverete un'elenco degli articoli pubblicati fino ad ora.

5 commenti:

  1. L'articolo è BELLISSIMO, tutte queste informazioni non si trovano facilmente su internet perché sono incasinate invece qua è tutto più facile. Grazie per averlo fatto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento, siamo contente che ti sia piaciuto e che tu lo abbia trovato facile dal punto di vista comprensivo. Speriamo che leggerai e commenterai anche i prossimi articoli, che cercheremo di realizzare con più dettagli.

      PS: Scusaci per questo ritardo!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho letto gli articoli di questa rubrica giusto adesso! Sono tutti davvero ben fatti e mi hanno fatto scoprire dei fatti (soprattutto per quanto riguarda la predebut era e la MAMA era) che non sapevo affatto! Grazie mille :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, siamo contenti che i post ti siano piaciuti e speriamo che continuerai a seguire la nostra rubrica non appena la stesura degli articoli riprenderà!

      Elimina