giovedì 5 settembre 2013

(Intervista) Quando i membri degli EXO 'ringhiano'?

Nessun commento:
 



Suho: Nonrmalmente non sono un tipo suscettibile. Comunque mi arrabbio quando i membri non danno il 100%. Come leader che deve giudare il gruppo,
se un membro non si comporta correttamente mi arrabbio e inizio a 'ringhiare'.

Kris: Capita molte volte che siamo costretti a cambiarci in macchina. Le persone da fuori possono vederti quando se sei nel sedile anteriore, soprattutto se le
luci della macchina sono accese, perciò tutti vedono se ti stai cambiando. Mi arribbio se accendono per gioco la luce della macchina e finosco col 'ringhiare'.

Chen & Kai: Noi ci arrabbiamo per lo stesso motivo. Entrambi condividiamo la stanza con Suho Hyung che ha un corpo molto sensibile e perciò non accende mai il condizionatore.
Questa estate è stata molto calda e molte volte nella notte, ci siamo svegliati a causa del calore. Anche se non ci siamo proprio arrabbiati era abbastanza per essere invidiosi
degli altri membri che erano in stanze diverse.
Alla fine, grazie a Suho Hyung, non abbiamo preso il raffreddore a causa del condizionatore e ci consoliamo così.
(Alle proteste di Suho) Con lo hyung abbiamo raggiunto un accordo, in base ala situazione sarà lui ad accendere il condizionatore.
(Chanyeol: Il mio posto nella stanza è vicino al condizionatore perciò sento più freddo, ma non l'ho spento per il bene degli altri perchè sono la premura in persona).
Noi comunque siamo dei ragazzi comprensivi perciò la nostra stanza è una sauna, ma parlarne adesso ci fa venire voglia di 'ringhiare'.

Lay: Sul palco il suono degli applausi fa diventare la mia voce più forte. Ma non perchè ne sono infastidito, è perchè ricevo energia e finisco per 'ringhiare' (nb: in senso positivo). Amo quel tipo di atmosfera.

Luhan: Mi è sempre piaciuto giocare a calcio ma quando non riuscivo a fare goal iniziavo a 'ringhiare'.

Sehun: Non sono davvero il tipo di persona che si arrabbia. Ma è diverso quando ho fame. (Tutti i membri: ma in quel caso, più che ringhiare, si lamenta). Effettivamente è così!

Baekhyun: Mi arrabbio forse 3 volte all'anno. Se c'è qualcosa che mi fa innervosire, ed accumolo finchè non esplodo, ma poi vado oltre il semplice 'ringhiare'.

D.O. Pià che ringhiare io solitamente faccio una faccia seria, anche se sono giovane. Mi piace giocare con le persone e così esce anche il mio lato competitivo.
In particolare quando giochiamo con le mani e ci colpiamo per scherzo, non riesco a controllarmi. Quando ero un trainee, io e Chanyeol stavamo giocando usando le mosse di arti marziali e anche se era doloroso non ho saputo contenermi.
Allora Chanyeol mi ha compito con una mossa anocora più forte e in quel momento mi sono sentito come morto e arrivato in paradiso.

Chanyeol: Non mi arrabbio facilmente con le persone cerco semper di sfogarmi con le cose. Anche quando sono arrabbiato con qualcuno che non sono io cerc di far passare. (I membri: Se lo facciamo innervosire quando siamo in macchina, è spaventoso.
Si arrabbiamo anche con le altre presone) Ci riesco fino ad un certo punto. Non mi arrabbio quando siamo in macchina, mi piace giocare con gli altri per rallegrare l'atmosfera. (I ragazzi fanno segno che non è vero) Va bene, lo ammetto! Evidentemente soffro di personalià multipla.
(Gli EXO insieme: siamo d'accordo! hahaha)

Tao: Ci sono momenti in cui non sono contento di me stesso. Quando viglio mostrare un lato davvero perfetto di me, ma poi non ci riesco, divento nervoso. Quando la mia acconciatura non mi piace, o se vengo male nelle foto, mi guardo allo specchio e mi innervosisco. Mi fa pensare
che non sono in grado di prendermi cura di me stesso e 'ringhio' contro di me.

Xiumin: Mi innervosisco quando le cose non sono pulite e in ordine. I miei compagni di stanza sono bravi a mantenere ordinato a pulito.
A volte però le cose di Chanyeol invadono i miei spazi e allora inizio a 'ringhiare'.
Ho imparato il kendo perciò le buone maniere e l'etichetta sono importanti per me. Un po di tempo fa stavo insegnando a Tao un passo di danza, ma lui era distratto, così mi sono arrabbiato con me stesso.

cr: TVDaily
trans: exochocolate @ livejournal
trad: durchdienacht @ exoitalia

Nessun commento:

Posta un commento