giovedì 4 luglio 2013

[EXO] Le relazioni fra i membri degli EXO!

Nessun commento:
 

Siccome gli EXO hanno molti membri, alcune cose sono possibili!
Al gruppo che è tornato, dopo un anno di pausa, con la canzone 'Wolf and Beauty(Wolf)', abbiamo chiesto cosa pensano l'uno dell'altro, in cosa sono simili, come sono le relazioni tra di loro... qualcosa di cui siamo davvero curiosi.

Maknes: Tao e Se Hun


Se Hun: Il cuore di Tao è estremamente delicato, conosciuto come l'AB Style, ha due tipi di personalità.

A volte è complesso e non riesco a capirlo, mentre altre volte è totalmente innocente.
Tao: Se Hun è un tipo davvero cool, e quando è con me è davvero divertente. Quando mi sento stressato, se mi sfogo con lui, il mio stess va via.
Noi scherziamo spesso ovunque andiamo, se siamo insieme sto bene e non sento nessun tipo di stress.


Le facce giovani del gruppo: i più grandi 'Xiu Min E Lu Han'


Xiu Min: Lu Han è un mio coetaneo ed è il mio unico amico Cinese tra i membri (Kris è canadese). E' il mio primo amico straniero e quando siamo in Cina sono felice che lui si prende cura di me e ci reliazioniamo davvero bene.
Lu Han: Mi piace Xiu Min. Ha perso molto peso recentemente e non indossa le solette nelle scarpe (per sembrare più altro) -ride-
E' davvero carino tanto da sembrare un mio dongsaeng.
Chen: In realtà lo sembrano entrambi perchè hanno delle facce davvero carine.
Kris: Loro hanno la mia stessa età ma il loro apparire più piccoli mi causa molto stess.

I due Leader: Kris e Su Ho

Su Ho: Kris è il mio unico amico cinese-canadese. (Xiu Min: mi sembra di aver già sentito questa frase prima...).
Quando studio inglese Kris mi aiuta molto e vuole essere pagato 50000won ad ora. E' davvero un buon amico. Siccome è il leader gli EXO-M, quando promuoviamo insieme rappresenta un punto di riferimento per me.
Kris non si è mai opposto a quello che ho detto e non si è mai comportato come un avversario. Grazie per credere in me, lui è una persona davver affidabile.
Kris: Mi piace molto Su Ho. E' gentile e si prende cura dei membri. Ora promuoviamo tutti insieme in Corea, e siccome io sono straniero e non conosco molto bene la lingua, Su Ho mi aiuta molto.
Nonostante siamo un anno più giovane di me è un buon amico. Avendo passato un lungo periodo di allenamento insieme ora siamo buoni amici.

Amici che hanno molti ricordi: Chan Yeol e D.O

Chan Yeol: Io e Baek Hyun siamo diventati amici in 20 secondi, e quando D.O è entrato a far parte della compagnia ha subito fatto amicizia con me.
Siamo diventati molto legati in poco tempo, al punto che il primo giorno che ci siamo incontrati, abbiamo preso la metro insieme per tornare a casa.
Quando ho qualche preoccupazione ho bisogno di una persona con cui parlare seriamente e solitamente quella è D.O.
Mi ha insegnato molto anche sulla musica e abbiamo molti ricordi di quando eravano trainee. La strada di casa era la stessa per entrambi e spesso ci fermavano alla stazione di Apgujeong per mangiare Takoyaki. E' un amico di cui posso fidarmi.
D.O: Siamo amici da molto tempo ed abbiamo la stessa età, da quando sono entrato a far parte della compagnia si è dimostrato anche affidabile. Condividiamo molti ricordi..

Relazioni fra i ballerini degli EXO: Lay e Kai

Lay: Quando sono entrato nella compagnia ho imparato molto da Kai, che è un ottimo ballerino, ed è sempre stato molto gentile.
Anche ora il lo vedo come un maestro. Ultimamente penso che possa diventare il migliore ballerino e questo perchè si impegna molto!
Kai: Ricordo quando Lay è entrato a far parte della compagnia, la sua voglia di apprendere era superiore a quella di qualsiasi altro.
Sono entrato un anno prima di Lay e questo mi ha fatto pensare al passato perché quando sono arrivato, io ho imparato da Tae Min.
Ho un sacco di bei ricordi con lo Hyung (nb: credo si riferisca a Lay), recentemente ci siamo anche consultati su che tipo di ballo dovremmo esibire.
Anche se lui pensa a me come un maestro io non credo sia così, lui è il ballerini principale degli M e io dei K e voglio che noi due possiamo sempre capirci.

Gli ultimi arrivati: Chen e Baek Hyun

Chen: Io e Baek Hyun abbiamo fatto l'audizione contemporaneamente e siamo entrati nella compagnia insieme. Eravamo gli ultimi, e ci siamo detti che anche se uno di noi fosse caduto, ci saremmo sempre incoraggiati.
Comunque, lui è arrivato 3 giorni prima di me e ricordo che parlammo molto, mi sembrava un bambino! Anche se Chan Yè+eol è socievole, Baek Hyun lo è di più perché la sua personalità e straordinaria.
Anche adesso è il membro con cui mi relaziono di più e, tra tutti, è quello con cui mi confido.
Kai: Quando loro due sono entrati nel gruppo, durante il periodo di trainee, ho pensato che le mie orecchie sarebbero esplose. Prima era tutto trabquillo e silenzioso, ma quando loro due sono entrati, beh non era uno scherzo!
Chan Yeol: Quando qualcuno entra nella compagnia è sempre intimorito. Quando li ho visti per la prima volta, mentre scattavano le foto dei profili, credevo che fossero trainee da 4/5 anni. Pralavano davvero molto!
Baek Hyun: Quando abbiamo fatto l'audizione insieme ho visto come Jongdae faceva uscire dalla sua gola delle note alte. Ho pensato, fino alla fine, che sarebbe stato il mio più grande rivale.
Chen canta davvero bene e spesso gli chiedo di insegnarmi e mostrarmi qualcosa. Lui è davvero gentile e, forse perchè siamo entrati insieme, è un amico con cui ho una buona affinità.
Quando siamo stati separati in K e M, ho sentito molto la sua mancanza ma ora sono felice che siamo di nuovo insieme. Voglio che gli EXO promuovano per sempre insieme.

credit: Newsen
translation: nahbit @ exok-trans
tradotto da durchdienacht@exoitalia

Nessun commento:

Posta un commento