venerdì 15 gennaio 2016

[EXO-K] EXO-L Website Update

Nessun commento:
 

"Ciao. Questo è Kai degli EXO.

Ci sono volte in cui mi sento che il giorno passi in fretta.
Penso che questo sia a causa delle EXO-L.

Ho ricevuto talmente tanti complimenti oggi che non ho potuto alzare la testa.
Mi imbarazzava mostrarvi la mia faccia, perché sorridevo con molta felicità..

Comunque, ho ricevuto il regalo più grande oggi.

Sono grato ai miei genitori.
Per avermi permesso di nascere oggi.

Inoltre, grazie mille alle EXO-L.
Per avermi regalato una giornata indimenticabile.

La neve stà cadendo dal cielo.

Per chissà quale ragione, la neve sembra più calda oggi.
Grazie a questa neve calda, oggi è stato uno dei giorni più belli di sempre.

"Pensavo che stesse nevicando anche sulle poltrone del pubblico, oggi.
Siete la cosa più bella del mondo.

Da quando mi sono svegliato questa mattina.
Mi sono allenato, sono andando alle prove, cantato e ballato.

Poi sono salito sul palco.
E onestamente, anche solo esibirmi mi rende felice.
Sono il più felice del mondo.

tradotto da EXO Italia

Nessun commento:

Posta un commento