Andando in ordine, per poter sentire la voce di Luhan, abbiamo dovuto rendere silenzioso l'ambiente circostante. Questo perché Luhan è il tipo che non ama stare al centro dell'attenzione ed ascolta attentamente le storie degli altri componenti, aggiungendo di tanto in tanto un "Vero, vero", mentre sorride.
Comunque, anche se non parla molto, l'affetto di Luhan per gli altri componenti è facilmente intuibile.
Mentre parliamo degli episodi accaduti all' 'Idol Star Athletics', quando chiediamo loro dell'autogol di Xiumin, lui è stato il primo a rispondere 'Non è stato un autogol. È un'informazione sbagliata' e ha tradotto in cinese la domanda con i vari dettagli per Tao, che ha ancora qualche problema con il coreano.
Persino quando gli hanno offerto di sedersi sulla sedia con il cuscino, ha detto 'Ah, no, grazie. Sto bene qui' e ha ceduto il posto ad un altro.
Nonostante non sia stata una lunga intervista, la ragione per cui posso inquadrare Luhan come quel tipo di persona, si trova grazie a questo episodio, di seguito.
LUHAN: Sono nato il 20 aprile 1990. Luhan significa 'alba cervo'; non ho mai pensato di voler scambiare il mio con qualche altro animale.
Siccome sono figlio unico, sono cresciuto da solo ma ora ho con me altri 11 membri e, siccome ho anche molti dongsaengs, sono davvero felice. Non ci si annoia mai.
Comunque è scomodo il fatto che molta gente debba utilizzare un bagno.
Prima, non mi sarebbe mai passato per la testa di fare la doccia con qualcun altro ma adesso, non abbiamo scelta e visto che la facciamo insieme, mi diverto di più. È meglio di quanto pensassi.
Fare la doccia, gridare, spruzzare spray con gli altri è divertente.
Amo l'arrosto. ( Xiumin: È parte della tua vita. )
Cosa? ( Xiumin elenca parti dell'animale. )
Haha, se è manzo mi va bene tutto.
Ho interpretato il ruolo da protagonista della drama version del nuovo video degli EXO. Spesso ho provato ad esercitarmi sull'espressività ma, siccome è stata la prima volta che ho recitato, mi sono stressato.
Sono andato a lezione di recitazione per un'oretta circa e, visto che non avevamo molto tempo, il giorno seguente abbiamo girato il video.
All'inizio è stato imbarazzante ( ride. )
Comunque, sul set, il mio insegnante di recitazione mi ha dato alcuni consigli per sembrare veramente arrabbiato.
Il mio standard di 'uomo forte' è qualcuno di virile e mascolino.
Invece io sono il tipo che non riesce nemmeno a salire sulle montagne russe; al luna park non c'è nessun gioco di cui io non abbia paura. Giostre, vichinghi, montagne russe, gyrio drop, ho paura di tutto.
Se potessi migrare, abitante sull'EXO Planet, oltre che al cantante, mi piacerebbe diventare un calciatore.
Sembra ci sia un giovane ragazzo dentro al corpo di un adulto.
Appena entrato nello studio, ha urlato quando ha visto delle scarpine da bambino e si è divertito a toccare gli abitini stipati nei nostri armadi.
Prima che le riprese iniziassero, durante una breve pausa, ha trascinato Luhan in una stanza per poterci parlare liberamente.
Tutti hanno detto che è cresciuto molto rispetto ai tempi in cui era ancora un trainee. Non è difficile immaginare il viso di un Sehun, ancora alle elementari, che mangia un tortino di riso piccante, camminando per strada.
"A dire il vero, anche se ammetto che ci sarebbero numerosi aspetti positivi nel vivere con il nostro vecchio stile di vita, non tornerei indietro. Perché sono un EXO."
E siccome e timido, sorride teneramente e anche la sua espressione in viso è quella di un ragazzino.
SEHUN: Sono nato il 12 aprile 1994. Essendo il più piccolo, ricevo davvero tanto amore ma ci sono anche aspetti negativi, è strano da dire.. uhm.. Ovunque andiamo, mi chiedono di fare l'aegyo. Insomma, è imbarazzante.
Nella maggior parte dei casi, i maknae possono capirmi.
Sono molto vicino ai miei hyungs; sono anche il tipo che usa furbescamente il linguaggio informale. ( Ridono. )
Ho 20 anni e mi sento diverso da quando ero uno studente. Ci sono tante cose che non puoi fare fino a quando non raggiungi la maggiore età, giusto? Anche solo per guardare un film violento, c'è bisogno di mostrare la propria ID.
Sono felice, perché ora posso prendere la patente.
Credo di essere più maturo, anche se sono ancora giovane; sono stato scelto dall'agenzia alle elementari, mentre mangiavo un tortino di riso piccante per strada.
Nonostante non sapessi bene cosa fosse una celebrità, siccome a quei tempi ero troppo giovane, è divertente vedere come adesso io faccia parte degli EXO.
C'è una scena, nell'mv di Growl, in cui faccio girare la videocamera.
Credo diessere venuto davvero male.
Appena completato il video, io e gli altri ci siamo messi a guardarlo e, arrivati a quella scena, siamo scoppiati a ridere. La mia espressione ha qualcosa di idiota.. ( Xiumin: Allora è venuta bene. ) Mi hanno beccato. ( Ridono. )
Ma siccome ai fans è piaciuto e hanno detto che era un video fantastico, mi sono sentito bene. Anche se è stato qualcosa che non avevo pianificato.
Poi c'era anche una parte di lotta in Growl, ma è difficile spiegare come noi fossimo sicuri di venir fuori abbstanza cool.
Siccome sono magro, mi sono stressato molto in quel periodo, credevo che avrei perso del peso se non avessi mangiato. Quindi mi sono assicurato di mangiare sempre. Quando ho fame, il mio stomaco 'ringhia' ma gli altri dicono che è più simile ad un 'chirp chirp'. ( Ridono. )
Comunque credo che una persona abbia bisogno di mangiare per stare in forze e sentirsi bene.
Se potessi migrare, abitante dell'EXO Planet, vorrei provare a fare l'attore o il modello.
credit: Ize
translation: nabhit @ exok-trans
traduzione: EXO-M Italia



Nessun commento:
Posta un commento