domenica 3 gennaio 2016

[EXO-M] Steve Barakatt Facebook Update

Nessun commento:
 

Wow! What a great time I had last night. I would like to thank all the people involved in the concert to mark my 20th...

"Wow! La scorsa notte ho passato un bel momento. Vorrei ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nell'evento per il 20° Anniversario delle mie attività in Corea. Il talentuoso Herald Philharmonic Orchestra sotto la direzione di Kim Bong-mee, Steven Pruitt per l'esibizione da solista alla batteria e Chen, hai fatto la differenza unendosi a noi. Hai dato voce ai Bambini del Mondo. Il motivo che c'è dietro a "Ad Vitam Aeternam" è creare un mondo immaginario dove possiamo vedere l'esperienza della vita in una nuova prospettiva... Nel 2015, ho avuto un'illuminazione. Lo Status Quo non è sufficiente. Dobbiamo fare di più le generazioni che verranno, fare tutti gli sforzi per rendere il mondo migliore. Il concerto mi ha fatto capire ch non sono il solo a provare questo nel mondo. Durante la performance di Chen, ho sentito la sua anima che rappresentava un'intera generazione che ha il desideroso di fare dei cambiamenti. come un fratello maggiore che si prende cura del fratello minore.. Lennon disse, "Una fratellanza di uomini..." Buon 2016 e Pace&Amore a tutti.... ‪#‎bugnano‬ ‪#‎20anniincorea‬ ‪#‎advitamaeternam‬ ‪#‎hop‬ ‪#‎unicef‬ ‪#‎imagine‬ ‪#‎chen‬ ‪#‎EXO‬"

tradotto da EXO Italia

Nessun commento:

Posta un commento