venerdì 1 gennaio 2016

[EXO-M] Lu Han Weibo Update

Nessun commento:
 
"Quest'anno è stato molto ricco ed emozionante, come accennato all'inizio dell'anno, volevo provare a fare molte cose e mi è piaciuto molto, spero che le vostre mascelle siano ancora a loro posto. Un'opportunità nello scorso Novembre mi ha fatto capire che è molto soddisfacente aiutare gli altri a realizzare i loro desideri, quindi abbiamo l'evento del Make A Wish, grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato a realizzare i desideri degli altri, e sono grato anche a voi ragazzi che siete stati sempre al mio fianco, tanti saluti a tutti e il bonus~"


"#LuhanEsprimeDesideri# Sesto round, spero di incontrare un me migliore il prossimo anno, Buon Anno~! [嘻嘻][嘻嘻][嘻嘻]"



"#RunningManChina# Il primo giorno del 2016 è Venerdì, la forza di riaprire gli occhi, i miei occhi sono la mia arma![拳头][拳头][拳头]"



tradotto da EXO Italia

Nessun commento:

Posta un commento