lunedì 21 settembre 2015

[EXO-M] Tao Studio Weibo Update

Nessun commento:
 
"Quest'anno durante la London Fashion Week, Z.TAO è stato invitato per la prima volta alla Settimana della Moda internazionale. Prima di questo, Z.TAO aveva cominciato ad avere diverse esperienze di collaborazione con Versus Versace. E' statoun grande onore per Z.TAO essere invitato da Versus Versace e si è preparato attentamente e con grand felicità per il fantastico show.

E' vero che Z.TAO è arrivato in ritardo allo show di Versus Versace. Noi abbiamo sinceramente accettato tutti i commenti e le critiche che circolano. Siamo profondamente dispiaciuti con il brano e promettiamo che impareremo dalle lezioni.

 Nel frattempo, vogliamo dire la verità al pubblico: il ritardo non è la sola causa! C'è stato un errore nel parcheggiare (?) e non sapevamo che la strada era chiusa. Z.TAO ha ritardato di un'ora ed è rimasto bloccato nel traffico. Non ha avuto scelta ma è sceso ed ha corso verso il palazzo. C'erano raccolte molte fan all'entrata. Di conseguenza, diversi fattori hanno portato al ritardo.

Il Z.TAO Studio accetta sinceramente tutte le critiche e i commenti, ma rifiutiamo tutte le voci e le calunnie da chi di proposito. I titoli "Z.TAO guarda lo show senza invito" "Z.TAO è vestito con uno stile antiquato" "Sedersi sulla sedia sbagliata" e "E' sulla lista nera dei membri del brand" sono tutti falsi e dispettosi commenti.
Noi non agiremo con azioni legali per evitare che Z.TAO venga ferocemente calunniato e  avvolto da voci maligne."


tradotto da EXO Italia

Nessun commento:

Posta un commento